Riscrivi lo standard di efficienza della tua azienda

Riscrivi lo standard di efficienza della tua azienda

Semplifica la gestione della produzione grazie a Part Program Manager, la prima piattaforma pensata per agevolare il miglioramento dell’efficienza della tua azienda.

Come funziona:

Associa in pochi click l’articolo da produrre, il macchinario da utilizzare e le ricette con i valori personalizzati per rispettare i tuoi standard di produzione. Al resto ci pensa Part Program Manager.

Vantaggi di utilizzare Part Program Manager

  • Velocizza il flusso lavorativo della tua azienda grazie alla possibilità di conoscere tempestivamente i cambiamenti apportati ai parametri delle ricette: modifica i parametri direttamente dal macchinario e Part Program Manager li aggiorna automaticamente su tutti i dispositivi collegati al database aziendale; 
  • Conosci sin da subito i parametri più adatti a soddisfare le tue esigenze di produzione: grazie alla tracciabilità di Part Program Manager disponi sempre di tutti i dati aggiornati, completi e facili da consultare;
  • Sfrutta la tecnologia smart dell’associazione tra macchinario, articolo e part program: ti bastano solamente 4 click per creare l’associazione desiderata riducendo così i lunghi tempi di attrezzaggio del macchinario.

Porta la tua azienda ad un livello superiore di efficienza grazie alle nostre soluzioni di Manutenzione predittiva e Intelligenza artificiale. Contattaci per scoprire di più.

 

Iscriviti alla newsletter per rimanere aggiornato sui nostri eventi e sulle news.


CONDIVIDI:        
Notizia precedente »

In A&T 2020 con soluzioni di manutenzione predittiva

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti per ricevere le novità di prodotto, degli eventi e le risorse gratuite in anteprima.

Lingua