Scopri il nuovo Fabbrica Digitale 4.0 disponibile a Settembre

Con la rinnovata interfaccia intuitiva di Fabbrica Digitale 4.0 puoi controllare dettagliatamente il processo produttivo dei tuoi macchinari monitorando tempestivamente ciò che avviene nella tua azienda.

 

Scopri il nuovo Fabbrica Digitale 4.0


Lo strumento per le aziende che vogliono conoscere lo stato dell’impianto e della produzione in tempo reale.
Fabbrica Digitale 4.0 ti offre tutti gli strumenti per prendere decisioni strategiche ed aumentare la competitività sul mercato.
 

Scopri le novità disponibili da Settembre

Cosa puoi fare: 

  • Notifica gli allarmi in modo diverso adattandoli all’orario lavorativo: durante il giorno attiva una sirena, durante la notte invia una email oppure una chiamata automatica.
  • Imposta per ogni segnale gli allarmi, gli avvisi e le azioni da intraprendere attraverso file Excel, ideale per gestire in modo agile e veloce quantità elevate di segnali di macchinari. E grazie alla possibilità di integrazioni di Fabbrica Digitale 4.0, impostali direttamente anche da MES e gestionali.
  • Analizza in modo approfondito lo storico degli allarmi attraverso i nuovi controlli disponibili per la visualizzazione come l’autoscala dei grafici e la scelta dell’intervallo temporale dei dati.


E grazie all'Intelligenza Artificiale, ecco cosa Fabbrica Digitale 4.0 fa per te:

  • Riconosce automaticamente la tipologia dei dati ricevuti: dato di processo, di produzione o di configurazione.
  • Scopre le correlazioni tra le quantità fisiche che fanno parte del processo produttivo e ti aiuta a capire l’influenza reciproca dei parametri di lavoro.

 

Con la rinnovata e intuitiva interfaccia di Fabbrica Digitale 4.0 puoi controllare dettagliatamente il processo produttivo dei tuoi macchinari monitorando tempestivamente ciò che avviene nella tua azienda.


Con Fabbrica Digitale 4.0 hai uno strumento che si adatta alle esigenze della tua azienda, facilmente configurabile e dalle enormi possibilità: per crescere ed evolversi insieme ad essa.

Comincia ora ad avvantaggiarti sulla concorrenza: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..


CONDIVIDI:        
Notizia precedente »

Interfaccia rinnovata

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti per ricevere le novità di prodotto, degli eventi e le risorse gratuite in anteprima.

Lingua