Controlla da remoto l'intero impianto produttivo con un click

       Scritto da Luisa Caramatti

Oggi i dati di produzione sono diventati indispensabili per gli imprenditori che vogliono conoscere nel dettaglio come si svolge l'intera produzione della propria PMI.

La moltitudine di queste informazioni, però, rende impossibile l'analisi immediata dei diversi dati raccolti dai macchinari.

Quale può essere  quindi la soluzione che permette in pochi secondi di conoscere lo stato della produzione in modo chiaro e semplice?

La risposta è l'interconnessione intelligente di Fabbrica Digitale 4.0.

Fabbrica Digitale 4.0 ti offre la suite completa per il controllo da remoto dell'impianto produttivo:

  • Frontend, il visualizzatore di dati in tempo reale. Grazie a questa piattaforma, puoi controllare agilmente tutti i reparti, le linee di produzione e i singoli macchinari della fabbrica semplicemente dal tuo PC dell'ufficio.
  • Alarms, il pannello di controllo degli allarmi del reparto produttivo. La soluzione ti permette di agire tempestivamente sui fermi macchinari e di provvedere alla manutenzione del componente danneggiato.
  • Calendar, il calendario aziendale per ottimizzare il lavoro di Alarms anche fuori orario lavorativo. 
  • Part Program Manager, il "gestionale" di tutte le configurazioni di lavorazione divise tra macchinari, articoli e ricette. La piattaforma ti permette di ottimizzare i tempi di produzione.

Grazie all'implementazione nativa dell'Intelligenza Artificiale e dei modelli di Machine Learning, è la soluzione ideale per la tua PMI e ti permette di:

  • ridurre gli errori degli operatori
  • intervenire sui fermi grazie all'identificazione di inefficienze produttive in tempo reale
  • migliorare della produttività globale
  • ridurre i tempi di fermo dei macchinari tra loro collegati (linee di produzione) grazie alle analisi dei dati raccolti
  • molto altro ancora.

→ L'interconnessione dei macchinari è fondamentale per migliorare l'efficienza della tua azienda. Contattaci per fare il primo passo.

 

Hai trovato l'articolo utile? Condividilo tramite i pulsanti sotto.

Iscriviti alla newsletter per rimanere aggiornato su altri articoli ed eventi

 


CONDIVIDI:      

Aggiungi commento

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti per ricevere le novità di prodotto, degli eventi e le risorse gratuite in anteprima.

Lingua